Attori e volontari della Croce Rossa recitano per beneficenza, al Teatro Civico va in scena “Giochi di coppie”

Non solo attori di lunga data, ma anche volontari della Croce Rossa che reciteranno per beneficenza. Sabato 4 novembre alle ore 21.00 saliranno sul palco del Teatro Civico della Spezia per lo spettacolo “Giochi di coppie”, il cui ricavato sarà destinato al sostegno delle attività sociali svolte dalla Croce Rossa spezzina.

Dai racconti di Elisabetta Amoroso, che li ha rielaborati per il teatro, la regista Fabrizia Fazi mette in scena uno spettacolo composto da una serie di brevi atti unici, che hanno per protagonisti giovani fidanzati, adulti conviventi, più maturi sposi e un’autrice teatrale con il suo personaggio. Tra situazioni di ordinaria quotidianità e impensata follia, come la sera dell’anniversario e come sotto a un bombardamento, coppie “normali” e coppie “folli” si alternano dando vita a liti, tradimenti, riappacificazioni, incomprensioni e fraintendimenti. Situazioni e sentimenti che da sempre caratterizzano la vita di coppia e che sono tratteggiati in modo divertente e ironico a sostanziare una pièce che non finirà di stupire gli spettatori.

Al termine dello spettacolo, per cinque fortunati spettatori verranno estratti altrettanti regali gentilmente offerti da Ristorante Imbarcadero Portovenere, Atelier Paola G., Il Talismano, Helle Boutique e P.a.r.o.s.h. I biglietti per lo spettacolo, con ingresso a offerta minima di 12 euro, possono essere acquistati direttamente la sera dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro Civico. Per informazioni, prenotazioni dei biglietti o altre sedi di acquisto è possibile contattare i numeri 3397042874 e 3471579454.

Condividi la notizia